Le perversioni di Ninè

cover_nine_def“Le perversioni di Ninè” è una raccolta di 18 racconti erotici, in bilico fra realtà e immaginazione. Un viaggio nelle pulsioni più ancestrali dell’uomo che vive le spinte emotive e gli istinti sessuali come espressione naturale della propria sostanza. Gli impulsi della carne come traduzione e veicolo della natura più remota e istintiva dell’essere umano, un viaggio nel primordiale attraverso cui l’uomo si eleva ad un cambiamento, ma anche momento di rinascita.
Ninè è la protagonista dei primi quattro racconti. Una donna emancipata, che rifugge dai legami duraturi ma al contempo si nutre dell’amore di cui è avida come terra arsa divorando il piacere che prende dalle braccia di partner occasionali o sconosciuti. Al suo fianco Luca, “il prescelto”. “Amico, conoscente, complice, amante”. Luca, l’uomo che si ostina ad occupare quel posto di UNICO UOMO che lei si accanisce a tenere vacante. Per paura, fragilità, perchè “l’amore brucia e ti scalda il cuore ma quando smette di ardere il freddo gela le ossa”.
Gli altri racconti mettono in scena contesti e personaggi sempre differenti fra i quali il lettore si aggira respirandone emozioni, odori, turbamenti, aiutato dalla capacità descrittiva dell’autrice, doviziosa di particolari.
La raccolta è illustrata con fotografie erotiche realizzate dalla stessa scrittrice, attraverso le quali si respira a pieno lo stile intriso di erotismo e poesia di cui è pregna l’intera raccolta. 

SINOSSI: 

Cosa ne sai?

Ma cosa diavolo ne sai di me e della mia vita?

Mi giudichi come se fossi vuota e superficiale.

Ma non è così. No…non è così!

Son venuta al mondo per errore e nascendo ho pagato colpe che non erano le mie.

Ho dovuto elemosinare l’amore che forse mi era dovuto piegandomi alle nevrosi violente di una madre che mi ha allattato con rabbia e frustrazione.

Son cresciuta ingoiando umiliazioni e sfidando la sua ira di fronte all’indifferenza di mio padre.

L’amore mi spaventa.

Ti scalda e scioglie ogni riserva ma poi, quando smette di ardere, il freddo gela le ossa.

Preferisco il sesso.

Non devo piacere, non devo restare, non devo sperare…

Devo solo scopare…

“Le perversioni di Ninè”, edito da Damster, è disponibile su tutti gli store e nelle librerie di tutto il territorio nazionale. Per chi volesse acquistarlo direttamente da casa propria, può farlo sul sito della casa editrice www.damster.it, senza spese di spedizione.

Oppure dal seguente link:http://www.ciao.it/Le_perversioni_di_Nine_Maddalena_Costa__4250420


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...