San Valentino all’insegna dell’erotismo

15591848_10211780386973623_859594165_nMartedì 14 Febbraio, presso il Mondadori Bookstore di Grottaglie, in provincia di Taranto, si terrà l’atteso incontro con la scrittrice Maddalena Costa.

Un incontro “piccante”, ma non solo. Perché nei romanzi di Maddalena Costa sono tanti gli spunti sull’universo femminile che si possono cogliere.

Dialoga con l’autrice Ciro De Angelis, psicopedagogista

Modera l’incontro: Leo Spalluto, giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”.

Le letture saranno curate da Alfredo Traversa, celebre attore e scrittore.

Saranno presentati due libri di Maddalena Costa.

suite-n-203-1L’e-book “Suite n° 203” che parla di Assunta. La protagonista ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico.
Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.
Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all’inaspettato, romantico epilogo.

Guarda il Booktrailer di “Suite n°203”


51ngcobgfil-_uy250_

“Le perversioni di Niné”. Un insieme di racconti erotici. Ninè è uno dei personaggi chiave di questi racconti sospesi fra realtà e finzione, dove il comune denominatore è l’erotismo e la parola d’ordine è godere. A completamento dei racconti, immagini originali realizzate dall’autrice stessa.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita la Pagina Evento su Facebook

Sull’autrice:

SM8_8095.JPGMaddalena Costa È nata e abita in Puglia, a Grottaglie. Mamma, blogger, speaker radiofonica, editor freelance, ghostwriter, appassionata di fotografia, estetica, fitness, esemplare perfetto di “donna multitasking”, pubblica il suo primo romanzo erotico nel 2013 per la Damster Edizioni. La scrittura è per lei insostituibile compagna di viaggio, lo sfogo che traduce, e in parte placa, l’inquietudine che da sempre la contraddistingue.

Visita la sua pagina autrice su Amazon!

 


2 thoughts on “San Valentino all’insegna dell’erotismo

  1. Quale data migliore per la tua presentazione? Peccato essere terribilmente lontane, sarei venuta più che volentieri! Ma purtroppo devo limitarmi a farti un grosso “in bocca al lupo”.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...